BETMATİK/ ÖDER Mİ



tipobet bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betmatik/ giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betmatik/ bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Il tecnico della Dinamo Kiev Mircea Lucescu ha parlato di Merih Demiral, il nostro fuoriclasse della Juventus, e di Andrea Pirlo, il nuovo tecnico della Juve.

Lucescu, la Nazionale di un ex allievo di Mars Demiral riguardo a Tuttosport, usa “L’ex scout dell’Inter per Adelio Moro, è venuto in Turchia e ha seguito Mars Demiral per l’Inter. Inter Sporting Direkötr Javier Zanetti Mi ha chiamato l’assistente Ivan Zamorano, che ha chiesto a Merih Demiral. L’Inter voleva molto Merih Demiral, ma la Juventus ha concluso questo trasferimento più velocemente di chiunque altro “. ha dato la risposta.

“PIACE PIRLO, PEP E ZIDANE”

Alla domanda su Pirlo, Lucescu ha detto: “Sapevo che un giorno Pirlo sarebbe stato allenatore. Pep Guardiola e Zinedine saranno come Zidane. Andrea Pirlo era un campione e sarà un campione come allenatore, uno dei migliori. sarà indicato come. ” ha commentato.

“CRISTIANO RONALDO COME MARADONA”

Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, l’allenatore 75enne, “Ronaldo, come Maradona. Ci riesce in qualunque squadra vada. Ogni squadra che gioca contro CR7 è preoccupata. Segna e attacca sempre con determinazione. Noi lo siamo”. de Dinamo Kiev, contro la Juventus dobbiamo fare del nostro meglio. Il problema è cosa farai a star come Dybala, Morata, Kulusevski e Chiesa se solo tenterai di fermare Ronaldo? “ ha concluso le sue parole.

BETMATİK/ ÖDER Mİ


About BETPAS 406
betpas kayıt sonrasında %100 Hoşgeldin promosyonu kazanabilirsiniz. betpas 406 yeni adresi olarak belirtildi.

2 Comments on BETMATİK/ ÖDER Mİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: