BETPAS CANLI İZLE



restbet bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betpas giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betpas bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Il direttore tecnico dell’Aston Villa Dean Smith ha risposto alle domande della stampa dopo il trasferimento di Mbwana Samatta al Fenerbahçe.

Smith, “Penso che sia stata la decisione giusta. Non potevamo garantire minuti all’Aston Villa e abbiamo pagato 30,8 milioni di euro per il trasferimento al Brentford di Ollie Watkins, che crediamo sarà un asso attaccante. Anche Keinan Davis ha un nuovo contratto. firmato, e ci aspettiamo che Wesley torni dall’infortunio nel nuovo anno. Non abbiamo la possibilità di fare scorta di giocatori “.

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

“PENSO CHE SIA ANDATO SENZA DESIDERIO”

Continuando le sue parole sulla firma di Mbawana Samatta al Fenerbahçe, Mbawana Samatta ha detto: “Abbiamo ricevuto un’offerta dal Fenerbahçe e l’abbiamo accettata. Penso che Samatta abbia accettato con riluttanza di andare. Ci siamo dispiaciuti tutti per non aver contribuito troppo qui. Perché è buono. È un giocatore e una brava persona. Ma il club ha preso una decisione del genere e ora gli auguriamo il successo al Fenerbahçe “. ha detto.

Samatta, trasferito dall’Aston Villa dal Genk per 10,5 milioni di euro, ha segnato 2 gol in 16 partite con la squadra inglese.

BETPAS CANLI İZLE


About BETPAS 409
betpas kayıt sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

11 Comments on BETPAS CANLI İZLE

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: