GOLDENTİCKET İYİ YORUMLARI



betbaba bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Goldenticket giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Goldenticket bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Fenerbahçe e Fatih Karagümrük si sono affrontati nella quarta settimana di Super League. Il Fenerbahçe ha vinto la partita giocata al Şükrü Saraçoğlu Sports Complex Ülker Stadium con il punteggio di 2-1.

2 GOL DI SAMATTA

L’attaccante tanzaniano Mbwana Ally Samatta ha segnato i gol che hanno portato la vittoria al Fenerbahçe al 24 ° e 68 ° minuto. Karagümrük ha ridotto la differenza a 1 con Erik Sabo dal rigore al 78 ‘. Erik Sabo non ha superato Altay nel suo secondo calcio di rigore all’87 ° minuto.

KARAGÜMRÜK RICEVE LA SUA PRIMA MORTE

betpas önerdiğimiz canlı bahis oynama sitesidir. betpas409 ise yeni giriş adresidir.

Al Fenerbahçe, Mauricio Lemos ha visto un cartellino rosso all’85 ‘.

Il Fenerbahçe, che ha vinto di nuovo dopo 2 settimane, ha aumentato il suo punteggio a 8. Fatih Karagümrük, che ha iniziato la settimana da leader, ha ottenuto la sua prima sconfitta ed è rimasto a 7 punti.

Dopo la partita nazionale, il Fenerbahçe sarà ospite del Göztepe. Fatih Karagümrük ospiterà Kasımpaşa.

MBWANA SAMATTA È A 11 PER LA PRIMA VOLTA

Il nuovo attaccante del Fenerbahçe, Mbwana Samatta, ha giocato per la prima volta tra i primi 11 con una maglia giallo-blu navy.

Samatta, che è entrato in partita al 66 ° minuto nel derby contro il Galatasaray la scorsa settimana in campionato, ha avuto una possibilità nei primi 11 contro Fatih Karagümrük.



GOLDENTİCKET İYİ YORUMLARI


About BETPAS 409
betpas kayıt sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: