SİNYORBET CANLI CASİNO FİRMALARI



superbahis bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Sinyorbet giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Sinyorbet bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Il calciatore svizzero del Fenerbahçe, residente in Kosovo, Kemal Ademi ha fatto dichiarazioni sul suo stile di gioco e sulla sua vita privata.

Parlando al quotidiano Hürriyet, il calciatore 24enne ha detto di aver preso Zlatan Ibrahimovic come esempio e di essere stato chiamato Zlatan in ogni squadra in cui è andato.

“LAKABIM ZLATAN”

Ademi, “Prendo la sua posizione e la sua leadership come un esempio in campo e le adeguo così tanto che il mio soprannome per la squadra con cui gioco è Zlatan. Perché sono alto, cambio le lampade a casa, allungo la mano sugli scaffali dove nessuno può arrivare! Tutti mi chiedono se ho sbattuto la testa da qualche parte. No, non sbatto molto la testa. ” ha detto.

betpas önerdiğimiz canlı bahis oynama sitesidir. betpas409 ise yeni giriş adresidir.

“NON MANGIO CARNE DI MAIALE”

Affermando che si definisce musulmano, Ademi ha fornito le seguenti informazioni sul suo credo e sulla struttura familiare: Ho imparato da mio padre sull’umanità, sul rispetto per tutti e, naturalmente, sul non mangiare carne di maiale. Prima di ogni partita, leggo una preghiera dal Sacro Corano. In realtà conosco solo una preghiera. Ma questa è una preghiera piuttosto lunga. Lo amerei ogni partita. Prego per tutti gli atleti in campo, non solo per me stesso. Ogni partita è parlare con mio padre al telefono e mandare messaggi a mia madre e mio fratello Sanel. Mio padre mi vuole molto bene. Mentre giocavo in Germania, rischiava 6 ore di andata e ritorno e 6 ore di andata e ritorno e veniva a trovarmi 4 volte al mese. “



SİNYORBET CANLI CASİNO FİRMALARI


About BETPAS 409
betpas kayıt sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: